Chi siamo

Da oltre 50 anni, Pezzutti è un primario fornitore di resine termoplastiche stampate, specializzato nella produzione di componenti industriali personalizzati, di prodotti complessi assemblati, fino a prodotti finiti per il mercato di largo consumo.
Nato come piccola officina di produzione di stampi per iniezione nel 1966, Pezzutti Group oggi è dotato di oltre 130 presse da 10 a 2.000 Ton, dispone di numerose tecnologie, incluse la bi- e tri-iniezione e l’impiego di 100% r-PET. Ha sede in provincia di Pordenone, con 4 stabilimenti e 2 centri logistici.

Pezzutti Group è un partner strategico nella concezione, disegno, sviluppo e produzione, anche di massa di prodotti personalizzati e finiti realizzati in materiali polimerici e tecnopolimeri.
I nostri Clienti appartengono ai più diversi settori industriali inclusi la Grande Distribuzione Organizzata, il Fai Da Te, il Packaging Alimentare, Contenitori per uso alimentare, Componenti e prodotti per l’Arredo, Componenti di Meccanica di precisione, Meccano-Tessile, Elettrico ed Elettronico, Idro-Sanitario, Condizionamento, Ventilazione, Elettrodomestici e il settore Medicale-Dentale.
>00.396 mq
STRUTTURE PRODUTTIVE CON 4 STABILIMENTI
>00.759 mq
STRUTTURE LOGISTICHE E MAGAZZINI CON 2 UNITÀ
000
PRESSE AD INIEZIONE CON FORZA DI CHIUSURA DA 25 A 2000 TON.
058
DIPENDENTI CON TURNI 24x7
>0.373
STAMPI IN ATTIVITÀ
>036.429
PALLETS MOVIMENTATI ALL’ANNO
>00.546
PALLETS DI PRODOTTO FINITE IN STOCK
>05.169 ton
MATERIE PLASTICHE CONVERTITE OGNI ANNO
> 00%
DELLA PRODUZIONE ESPORTATA

Stabilimenti Pezzutti e centri logistici

PEZZUTTI GROUP S.p.A.
INTERPORTO DI PORDENONE
FOOD PACKAGING DIVISION
PLAST 3 S.r.l.
 

Certificazioni

Il Gruppo Pezzutti è conformato alla Certificazione Internazionale ISO9001 nell’ambito della produzione di componenti in materiali termoplastici per iniezione ed assemblaggi di gruppi o prodotti finiti. L’azienda risponde altresì alla raccolta ed archiviazione dei certificati di fornitura dei polimeri impiegati, per un totale controllo interno del processo produttivo.

Per il comparto del Packaging Alimentare, il Gruppo Pezzutti risponde ai requisiti della Certificazione BRC relativamente al Processo Produttivo, ai polimeri impiegati con i relativi Certificati di Origine nonché ai Certificati di Laboratorio di idoneità all’uso di tutti i Prodotti Finiti per contatto e conservazione di Alimenti, mantenendo inoltre tracciatura di ogni singolo lotto produttivo.